Castellammare, il 28 aprile si terrà l’evento “Tutti da Viviani”: i dettagli

Castellammare, il 28 aprile si terrà l’evento “Tutti da Viviani”: i dettagli Castellammare di Stabia....

LEGGI ANCHE

Castellammare, il 28 aprile si terrà l’evento “Tutti da Viviani”: i dettagli

Castellammare di Stabia. Sabato 28 aprile, presso il cimitero di Poggioreale a Napoli, si terrà l’evento di “Tutti da Viviani”. L’evento organizzato dal gruppo S.O.S Stabia, il qualie nell’ultimo mese si è dato molto da fare per sistemare e donare alla tomba del grande drammaturgo di origine stabiese, Raffaele Viviani, il busto, che gli era stato saccheggiato, tempo fa.

L’evento del 28 aprile, rappresenta un sorta di commemorazione di Viviani. Sulla pagina di S.O.S Stabia, si legge: “Solo due mesi fa la tomba del nostro concittadino versava in uno stato pietoso ed era abbandonata. Oggi grazie all’impegno di noi tutti la dimora del grande maestro è ritornata ad essere degna del grande nome che ospita. Siete invitati voi tutti a partecipare a questo incontro per dedicarci almeno un ora alla commemorazione del grande Raffaele Viviani. Sono tutti invitati. Associazioni, attori, cantanti, poeti e tutti i cittadini che solo per un momento vogliono partecipare al rinnovamento del ricordo del nostro grande concittadino. Questo è un grande esempio, uniti si vince, abbiamo dimostrato che l’unico grande vero nostro nemico è “l’indifferenza”
Ci vediamo tutti nel Quadrato degli uomini Illustri del cimitero di Poggioreale.” 

 

Tele Meloni: Il Controllo Politico sulla Rai e la Lotta dei Giornalisti per l’Indipendenza

Il governo attuale sta influenzando la Rai, trasformandola in strumento politico e scatenando la reazione dei giornalisti per l'indipendenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare