Quantcast

Banner Gori
polizia municipale castellammare di stabia motivazione aprile scafati
Senza categoria

Castellammare, 10 nuovi agenti di Polizia Municipale entrano in servizio

Castellammare, 10 nuovi agenti di Polizia Municipale entrano in servizio: Cimmino promette una maggiore presenza dei vigili in città

Nella giornata di oggi, il Comune di Castellammare di Stabia ha potenziato l’organico della Polizia Municipale con l’entrata in servizio di dieci nuovi agenti.

“Una ventata di novità ed entusiasmo nel corpo di polizia municipale per dare nuova linfa all’attività di controllo del territorio e garantire il rispetto dell’ordine pubblico in maniera ancor più capillare, accrescendo il livello dei sicurezza dei cittadini.” Così il Sindaco Gaetano Cimmino che ha augurato ai nuovi dipendenti dell’ente il suo più sentito augurio in questo percorso virtuoso per il bene della città.

“Grazie all’intesa raggiunta in piena sinergia tra l’amministrazione, i dirigenti e le organizzazioni sindacali, la polizia municipale resterà in strada fino alle 2 tra il venerdì e la domenica e fino a mezzanotte tra il lunedì e il giovedì.” ha annunciato il primo cittadino.

“Partiamo stasera, fino al 30 settembre, per potenziare il controllo del territorio nelle ore notturne durante l’estate e garantire anche il rispetto delle disposizioni anti Covid previste nella recente ordinanza. Chi non indosserà la mascherina riceverà una sanzione fino a mille euro. Più sicurezza per i nostri cittadini!” ha concluso il sindaco stabiese.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più