Quantcast

Banner Gori
Senza categoria

Castel Volturno, i contestatori lanciano gavettoni a Salvini, il carabiniere: “Almeno mirate bene”

Il Ministro degli Interni, Matteo Salvini è stato oggetto di una dura contestazione questa mattina a Castel Volturno dove ha presieduto al comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Castel Volturno, i contestatori lanciano gavettoni a Salvini, il carabiniere: “Almeno mirate bene”

Il leader leghista giunto a Castel Volturno per presenziare il comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, è stato costretto dai manifestanti a rifugiarsi in auto dopo che questi avevano iniziato a lanciargli contro dei palloncini pieni d’acqua. Nel corso della protesta è avvenuto un simpatico siparietto che però potrebbe costare molto a un carabiniere: intervenuto insieme ai colleghi per contenere i contestatori, il militare si è lasciato scappare un “almeno mirate bene“, riferendosi ai gavettoni.

Il video, pubblicato su internet, è diventato immediatamente virale su internet.

Il Ministro, che in settimana ha aperto una crisi di governo con gli ex alleati del M5S, è stato criticato anche per la scelta di aver sfruttato il comitato per far propaganda politica.
MatteoSalvini oggi è nella nostra Campania, a Castel Volturno, per presiedere il Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica. Una situazione paradossale. Come può un ministro dimissionario leader del partito che ha sfiduciato il governo di cui fa parte, presiedere un comitato pubblico come se niente fosse?” Si è chiesto il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli (Verdi).
“La trovo una cosa alquanto scorretta e a tratti imbarazzante. Salvini, nonostante abbia provocato una crisi di governo che rischia di causare nuovi disagi ai cittadini, economici e sociali, sta continuando ad usare impropriamente le istituzioni per fare propaganda politica, e questo è davvero vergognoso e irrispettoso nei confronti della carica che ricopre
”.

Questo il video rilanciato anche da Repubblica TV

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

1 Commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • un ragazzo di cultura partenopea e classica.onore e gloria , forse dovresti coltivare la passione per la pasta di gragnano…la verde dovrebbe occuoarsi della situazione campana, intendo il disastro ecologico che regna sovrano…dei suoi concittadini che spargono munnezza ai bordi delle strade e in città…si sa che napoli e zone limitrofe sono un immondezzaio…

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più