Quantcast

Banner Gori
Senza categoria

Caserta, ruba i cavi elettrici delle torri faro del centro commerciale “Campania”

Caserta, ruba i cavi elettrici delle torri faro del centro commerciale “Campania”

Caserta, con esattezza nei pressi di Marcianise, strani casi di furti di cavi elettrici. In più di una circostanza, ignoti avevano rubato i cavi di alta tensione che alimentano le torri faro che illuminano i parcheggi del centro commerciale Campania. Questo aveva, di conseguenza, portato ad intensificare i controlli, attraverso le telecamere di sicurezza.

Così il personale di vigilanza ha notato un individuo che, dopo aver aperto un tombino d’ispezione, stava asportando i cavi elettrici. Sul posto sono inizialmente intervenuti due addetti alla vigilanza, per bloccare l’uomo, ma questi sono stati aggrediti e colpiti dal malfattore con gli arnesi da scasso in suo possesso.

Sul posto, subito dopo sono giunti i carabinieri della stazione di Marcianise, che erano stati nel frattempo allertati. Le forze dell’ordine, sono riusciti a bloccare e, conseguentemente ad arrestare, R. Chiavazzo, classe 1964, di Afragola.

Casi di furto di corrente, gas e cavi elettrici, sono successi in più zone della Campania, non solo a Caserta. Tra ieri ed oggi nel napoletano sono stati arrestati diverse persone: con esattezza ad Acerra e a Capodimonte, entrambi sul territorio campano, ma con esattezza partenopeo.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/
Tags

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più