Quantcast

Banner Gori
Senza categoria

Caserta, moto si schianta contro un’auto: motociclista in condizioni gravi

Caserta, moto si schianta contro un’auto: motociclista in condizioni gravi

Caserta, con esattezza Teano. E’ avvenuto un incidente stradale, dove un motociclista, poco prima delle 17:30 di ieri, ha preso in pieno, in una fiancata, un’automobile intenta a svoltare dalla via Casilina verso la variante comunale che conduce a Teano.  Era il terzo di una colonna composta d’altri appassionati delle due ruote, impegnati in una trasferta sportiva.

Lo scontro è stato violentissimo:  la moto, una Suzuki di grossa cilindrata ha finito la sua corsa contro lo sportello lato passeggeri della Fiat Bravo di colore bianco diretta a Teano. Rovinosa anche la caduta sull’asfalto. Dunque, ad avere la peggio è stato il centauro, G.F. originario di Gricignano di Aversa, soccorso dal 118 intubato e trasportato, in condizioni definite «critiche», presso l’ospedale «Sant’Anna e San Sebastiano» di Caserta. Sorte diversa è toccato ai due che viaggiavano nell’auto:  avrebbero riportato ferite più lievi. La dinamica è ancora da definire ed è allo studio dei carabinieri della centrale operativa di Capua.

Ora l’attesa di tutti è quella di conoscere le reali condizioni del giovane di Gricignano di Aversa che ha fatto il suo ingresso in ospedale in codice rosso. Questo, dove è accaduto l’incidente, è un tratto dove sono sempre più frequenti incidenti,  malgrado i recenti interventi sulla carreggiata.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/
Tags

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più