Caserta, moto si schianta contro un’auto: motociclista in condizioni gravi

Caserta, moto si schianta contro un’auto: motociclista in condizioni gravi Caserta, con esattezza Teano. E’...

LEGGI ANCHE

Caserta, moto si schianta contro un’auto: motociclista in condizioni gravi

Caserta, con esattezza Teano. E’ avvenuto un incidente stradale, dove un motociclista, poco prima delle 17:30 di ieri, ha preso in pieno, in una fiancata, un’automobile intenta a svoltare dalla via Casilina verso la variante comunale che conduce a Teano.  Era il terzo di una colonna composta d’altri appassionati delle due ruote, impegnati in una trasferta sportiva.

Lo scontro è stato violentissimo:  la moto, una Suzuki di grossa cilindrata ha finito la sua corsa contro lo sportello lato passeggeri della Fiat Bravo di colore bianco diretta a Teano. Rovinosa anche la caduta sull’asfalto. Dunque, ad avere la peggio è stato il centauro, G.F. originario di Gricignano di Aversa, soccorso dal 118 intubato e trasportato, in condizioni definite «critiche», presso l’ospedale «Sant’Anna e San Sebastiano» di Caserta. Sorte diversa è toccato ai due che viaggiavano nell’auto:  avrebbero riportato ferite più lievi. La dinamica è ancora da definire ed è allo studio dei carabinieri della centrale operativa di Capua.

Ora l’attesa di tutti è quella di conoscere le reali condizioni del giovane di Gricignano di Aversa che ha fatto il suo ingresso in ospedale in codice rosso. Questo, dove è accaduto l’incidente, è un tratto dove sono sempre più frequenti incidenti,  malgrado i recenti interventi sulla carreggiata.

Crotone, Zauli: con la Juve Stabia punto ottimo in chiave playoff

Lamberto Zauli, allenatore del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine del match con la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare