Quantcast

Senza categoria Sud - cronaca

Capri, banchina troppo stretta: 74enne cade in mare

Capri, banchina troppo stretta: 74enne cade in mare

Capri, protagonista della cronaca dell’isola azzurra, ancora una volta è il porto. Una donna di 74 anni,  sarebbe caduta in mare probabilmente spintonata da altri turisti e dalle loro valigie. La donna era appena scesa dall’aliscafo: partita dal Molo Beverello con la famiglia, era giunta sull’isola per partecipare all’inaugurazione di un Lounge Bar nel centro storico, aperto dalle figlie Annalisa e Luisa.

L’accaduto: C.B., originaria di San Sebastiano al Vesuvio, mentre tentava di recuperare il trolley dallo spazio dove vengono depositati i bagagli, è stata spintonata dalla folla ed è caduta in mare, da un’altezza di alcuni metri. E’intervenuto subito il figlio, poichè era stato allarmato dalle urla, l’uomo sin era subito gettato in acqua  lasciando in banchina la moglie e i suoi bambini di 5, 6 e 10 anni con gli altri componenti della famiglia.

La 74enne purtroppo, non sapeva nuotare, di conseguenza ha rischiato seriamente di annegare nella acque portuali. Fortunatamente, sono accorsi anche a prestare soccorso alla signora e al figlio, un giovane ormeggiatore e un marinaio della Snav che hanno lanciato una ciambella di salvataggio ed ha aiutato entrambi a risalire. Nel frattempo turisti e curiosi giravano video e fotografavano la scena. (Fonte “Il Mattino”)

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania