Cancellate alcune corse del Campania Express. la decisione dell’Eav

Cancellate le corse da Sorrento a Torre Annunziata Cancellate alcune corse del Campania Express. Si...

LEGGI ANCHE

Cancellate le corse da Sorrento a Torre Annunziata

Cancellate alcune corse del Campania Express. Si tratterebbe di 4 corse, di quelle dedicate ai turisti, come quelle intermedie di Villa dei Misteri a Pompei, Castellammare di Stabia, Vico Equense, Meta e Piano di Sorrento. La decisione dell’azienda parte da oggi e interessa due corse della tarda mattinata e due in serata.

Ed è davvero un peccato perchè si tratta del treno super veloce, e dotato di diversi comfort, con vagoni dotati di aria condizionata, posti a sedere per tutti i passeggeri, hostess a bordo con la possibilità di acquistare online i biglietti, oltre che presso le stazioni.

La motivazione dietro questa scelta è la mancanza di utenti, infatti sembrerebbe che infatti in media, soltanto alcune decine di viaggiatori ogni giorno hanno scelto di usare le quattro corse interne del Campania Express.

Inoltre, sembrerebbe che per consentire il passaggio veloce e più costante del treno, tra Sorrento e Torre Annunziata, spesso era necessario fermare le corse ordinarie, per consentire il transito del treno che viaggiava in corsia preferenziale. L’eliminazione delle corse, di conseguenza, porterà sicuramente dei vantaggi ai pendolari, dal momento che si eviteranno così ritardi sulle linee ordinarie. (Sorrentopress)

Juve Stabia, Mosti: contro il Sorrento la vittoria del gruppo

Nicola Mosti, trequartista della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match con il Sorrento
Pubblicita

Ti potrebbe interessare