Quantcast

Banner Gori
minisro barbara lezzi foto free facebook
Senza categoria

Campania, “ZES da settembre? Sarebbe una bella notizia, ma il Ministro Lezzi fa solo annunci”

Campania, “ZES da settembre? Sarebbe una bella notizia, ma il Ministro Lezzi fa solo annunci”

Le Zes al via da settembre? Sarebbe una bella notizia per la Campania che, con la Zona Economica Speciale e la fiscalità di vantaggio, potrebbe sperare di sostenere e far crescere le aziende di quell’area.” A commentare l’annuncio del Ministro Barbara Lezzi è Saverino Nappi, Presidente dell’associazione NordSud, il quale però ha dei dubbi circa l’attuazione effettiva del piano:
Al momento – rimarca Nappi – quello della ministra per il Sud Barbara Lezzi è un semplice annuncio: dietro, come spesso capita, sembra esserci il nulla”.
Niente decreti attuativi, risorse insufficienti per realizzarne una mentre il governo dice di averne finanziate addirittura tre. Insomma, niente di nuovo rispetto a quanto fatto sin dal 2017 dai governi di sinistra. Speriamo Lezzi riesca, per la prima volta, a tenere fede all’impegno preso oggi.

Nonostante l’augurio, il presidente di Nord Sud mantiene un certo pessimismo: “Ma noi ci permettiamo di avere qualche dubbio dato che è la stessa ministra che aveva annunciato che il Tap non si sarebbe fatto e poi invece – per fortuna – è stato realizzato, che si era impegnata a ‘ridurre il gap Nord Sud’e infatti ieri il rapporto Svimez ha dimostrato che il differenziale aumenta, e che aveva festeggiato dal balcone di Palazzo Chigi, davanti ai flash dei fotografi, l’abolizione della povertà”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più