Quantcast

Banner Gori
vincenzo de luca screen facebook foto free
Senza categoria

Campania, troppi spostamenti da altre Regioni: De Luca chiede al Governo misure drastiche

Campania, troppi spostamenti da altre Regioni: De Luca chiede al Governo misure drastiche: “Tali flussi renderebbero ingovernabile la situazione nella nostra regione”
Dopo aver chiesto e ottenuto l’invio dell’esercito per limitare i comportamenti irresponsabili di chi, nonostante i numeri sempre più allarmanti, continua a violare le misure anti-Coronavirus, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, rivolge una nuova richiesta al Governo. Il governatore ha infatti annunciato di aver chiesto misure drastiche per mettere fine agli spostamenti incontrollati da Regione a Regione per limitare ancora di più le possibilità che l’epidemia continui a espandersi:
“Ho rivolto un invito al Governo affinché vengano assunte misure drastiche per evitare o controllare l’arrivo di cittadini da regioni e Paesi in cui il contagio è già elevato. Ho già sottolineato il pericolo eccezionale che può derivare da spostamenti incontrollati che si andrebbero a sommare a quelli delle settimane scorse. Tali flussi – sottolinea il Governatore campano – renderebbero davvero ingovernabile la situazione in Campania.
Attendiamo un confronto di merito urgente con il Governo su questa nuova grave emergenza che si profila”.
Dopo aver chiesto e ottenuto l’invio dell’esercito per limitare i comportamenti irresponsabili di chi, nonostante i numeri sempre più allarmanti, continua a violare le misure anti-Coronavirus, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, rivolge una nuova richiesta al Governo. Il governatore ha infatti annunciato di aver chiesto misure drastiche per mettere fine agli spostamenti incontrollati da Regione a Regione per limitare ancora di più le possibilità che l’epidemia continui a espandersi:Dopo aver chiesto e ottenuto l’invio dell’esercito per limitare i comportamenti irresponsabili di chi, nonostante i numeri sempre più allarmanti, continua a violare le misure anti-Coronavirus, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, rivolge una nuova richiesta al Governo. Il governatore ha infatti annunciato di aver chiesto misure drastiche per mettere fine agli spostamenti incontrollati da Regione a Regione per limitare ancora di più le possibilità che l’epidemia continui a espandersi:
Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più