Quantcast

Banner Gori
terapia intensiva vincenzo de luca screen video foto free facebook castellammare gragnano
Senza categoria

Campania, De Luca: “120 nuovi posti di terapia intensiva, sperando che non arrivi una nuova ondata”

Campania, De Luca: “In preparazione di una nuova emergenza, abbiamo realizzato 120 nuovi posti di terapia intensiva, sperando che non arrivi mai una nuova ondata”

“Nei mesi scorsi abbiamo realizzato in 20 giorni 120 posti di terapia intensiva in preparazione di una nuova emergenza, augurandoci ovviamente che non arrivi mai.” Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha commentato i risultati del potenziamento dei posti di terapia intensiva negli ospedali regionali.

“Purtroppo, l’Oms, ieri, ha però detto che tra ottobre e novembre si aspetta un’ondata pericolosissima di contagi a livello mondiale. Ancora in queste ore, il mio primo impegno è garantire la sicurezza delle famiglie.”
“Aumenteremo – annuncia il Governatore campano – ulteriormente i posti di terapia intensiva disponibili. Completeremo entro il 24 settembre, data di avvio dell’anno scolastico in Campania, gli screening ai docenti e al personale non docente.
De Luca si rivolge infine ai suoi concittadini: “Vi chiediamo massimo senso di responsabilità e rigore nei comportamenti. Ai mezzi di informazione chiedo di darci una mano nel diffondere pratiche corrette per la prevenzione e il contenimento nella diffusione del virus.”
Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.
Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più