Quantcast

Banner Gori
Gragnano, buoni libri
Senza categoria

Gragnano: dal 26 febbraio disponibili i “Buoni Libro” per le famiglie

Gragnano. L’amministrazione comunale dopo il suo insediamento, ha provveduto all’adempimento delle procedure che hanno consentito in un anno e mezzo di recuperare i ritardi sulla distribuzione dei Buoni Libro relativi a tre annualità. Ciò non è stato possibile solo per l’anno 2015/2016 a causa della ancora mancata erogazione dei fondi che annualmente vengono stanziati dalla Regione Campania per il sostegno agli studenti disagiati.

L’assessorato all’istruzione diretto da Sara Elefante ha perciò fatto richiesta all’ente regionale di poter sfruttare le risorse economiche residuate dai fondi vincolati ai buoni libro degli altri anni al fine di colmare il vuoto lasciato dalla Regione stessa.

In merito alla proposta fatta, ricevuto un positivo riscontro dall’assessore all’Istruzione della Regione, dott.ssa Lucia Fortini, l’amministrazione gragnanese ha provveduto ad espletare gli adempimenti necessari per la distribuzione dei buoni relativi all’anno scolastico 2015/2016, che si potranno ritirare dal prossimo 26 Febbraio presso l’Ufficio Pubblica Istruzione di via Vittorio Veneto (Palazzo ex Pretura), il lunedì e il mercoledì dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 18 e il venerdì dalle 9 alle 12.

Garantire i diritti, agevolare le famiglie in difficoltà e offrire ai giovani le migliori possibilità per uno studio proficuo e adeguato si confermano essere dei capisaldi importanti dell’azione di governo cittadina che con impegno e attenzione l’assessore Elefante e l’amministrazione comunale portano avanti quotidianamente.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/
Tags

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più