Boscotrecase, fa una sceneggiata per evitare la multa dei carabinieri: i dettagli

Controlli dei Carabinieri nei comuni di Torre Annunziata, Boscotrecase, Terzigno, Ottaviano e Boscoreale Maxi controlli...

LEGGI ANCHE

Controlli dei Carabinieri nei comuni di Torre Annunziata, Boscotrecase, Terzigno, Ottaviano e Boscoreale

Maxi controlli da parte dei carabinieri in più zone vesuviane. A Boscotrecase, un 29enne di Trecase, ha inscenato una vera e propria sceneggiata, per evitare la multa: l’uomo avrebbe finto un’aggressione e chiamato l’ambulanza poichè aveva la revisione dell’auto scaduta. Dopodichè è scattata non solo la multa, ma anche una denuncia a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale, interruzione di pubblico servizio, simulazione di reato, calunnia e procurato allarme.

A Terzigno, invece, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza un 27enne, il cui tasso alcolemico è risultato essere di 1,5 g/l: questo ha urtato con la propria auto una vettura ferma. Poi un altro incidente ad Ottaviano dove un 56enne ha tamponato un’auto e, bloccato dai militari, si è rifiutato di sottoporsi all’accertamento alcolemico: è stato perciò denunciato. Sempre ad Ottaviano, un 30enne è stato denunciato per resistenza e minaccia a un pubblico ufficiale.

Per quanto riguarda Boscoreale, invece, un pregiudicato 36enne di Pompei era in possesso di 22 grammi di marijuana ed è stato denunciato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio; un 25enne di Boscotrecase aveva eluso il foglio di via da Boscoreale; un 51enne guidava un’auto con patente revocata e con recidiva nell’ultimo biennio; un sorvegliato speciale 40enne è stato sorpreso alla guida di una monovolume con patente revocata; un 21enne di Terzigno sorpreso alla guida con tasso alcolemico di 1,9 g/l; e un 51enne, ai domiciliari, era uscito di casa fuori dall’orario consentito.

F1, Sprint Shootout GP Cina: Norris davanti a tutti! Ferrari in quinta e settima posizione

Succede di tutto nella Sprint Shootout del GP di Cina: Norris si prende la pole, davanti a Hamilton e Fernando Alonso
Pubblicita

Ti potrebbe interessare