Boscotrecase, 28enne oplontino muore in ospedale: si apre un’inchiesta

Probabile caso di mala sanità? La Procura da il via all’inchiesta Pietro Orofino, 28enne di...

LEGGI ANCHE

Probabile caso di mala sanità? La Procura da il via all’inchiesta

Pietro Orofino, 28enne di Torre Annunziata, è morto all’ospedale di Boscotrecase per problemi cardiaci. Tutto è cominciato sabato mattina, 5 gennaio,  il 28enne aveva accusato un malore, delle fitte al petto; allarmato si era recato presso l’ospedale boschese per degli accertamenti.

Dai risultati delle analisi sarebbero emersi alcuni valori alterati, pertanto sarebbe stato necessario ripetere gli esami dopo qualche ora. Di conseguenza Pietro decise di tornare a casa e pranzare con la moglie e con i figli. Le fitte al petto ritornano, al punto che è necessario chiamare l’ambulanza del 118  per il trasporto in ospedale. Tutto è vano, nonostante i vari temntativi dei medici di far ripartire il cuore di Pietro, dopo un ora di tentativi, il gigante buono, così come era chiamato dagli amici, non ce l’ha fatta.

da questa morte troppo improvvisa e successa in circostanza sospette, fa scattare l’apertura di un’chiesta da parte della Procura della Repubblica. Dopo la presentazione da parte della moglie, di una formale denuncia, il pm Enrico Prisco, sulla base degli elementi raccolti dai militari della Compagnia di Torre Annunziata, agli ordini del maggiore Simone Rinaldi, ha deciso per il sequestro della cartella clinica; più in là si vedrà anche per l’autopsia sulla salma. (Torresette)

 

Modica, l’allenatore del Messina avversario della Juve Stabia

Giacomo Modica, zemaniano da sempre, è allenatore del Messina che ha sempre adottato il 4-3-3 ma ultimamente lo alterna al 4-2-3-1
Pubblicita

Ti potrebbe interessare