Senza categoria

Boscoreale, marito orco picchiava la moglie anche quando incinta: i dettagli

Boscoreale, marito orco picchiava la moglie anche quando incinta: i dettagli

Boscoreale, sono emerse delle novità in merito alla notizia  della ragazza di 22 anni vittima di violenza da parte del marito, violenze che, come dichiarato dalla ragazza, si ripetevano da ben due anni. Come la 22enne ha dichiarato al giornale “il Mattino”: “Le violenze sono iniziate due anni fa, quando abbiamo saputo che ero incinta”. Dopo l’ennesima aggressione, la donna non ha potuto fare altro che chiedere l’aiuto delle forze dell’ordine, che nel momento in cui sono giunti presso l’abitazione dei suoceri, nella periferia di Boscoreale, in via Masseria Ficucelle, una delle stradine che tagliano via Passanti, dove la moglie del 28enne si era rifugiata dopo l’ennesima lite con il marito,  hanno trovato quest’ultimo, un 28enne di Terzigno, che stava continuando a picchiare la moglie, non curandosi della presenza delle forze dell’ordine.

la donna è stata portata in ospedale, il cui referto medici parla chiaro:  contusioni multiple “molto gravi, che guariranno almeno tra un mese o più”. Al momento della denuncia, la 22enne di Boscoreale ha dato la sua versione dei fatti: “E’ iniziato tutto nel 2016, quando gli dissi che ero incinta. Come se ce l’avesse con me. O con il bambino… Diceva che il mutuo dovevo pagarlo anche io“.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania