Battipaglia, gare tra centauri in centro città: scatta la sanzione

Battipaglia, gare tra centauri in centro città: scatta la sanzione Battipaglia, sorpresi a gareggiare per...

LEGGI ANCHE

Battipaglia, gare tra centauri in centro città: scatta la sanzione

Battipaglia, sorpresi a gareggiare per le vie della città. Sanzionati i “centauri”

Ieri 08 settembre 2020, in Via Ionio di Battipaglia (SA), i Carabinieri della Sezione Radiomobile di quel centro, coordinati dal Ten. Graziano Maddalena, personale del locale Commissariato della Polizia di Stato diretto dalla V. Questore Lorena Cicciotti e della Polizia Municipale di Battipaglia, diretto dal Ten. Col. Gerardo Iuliano, hanno eseguito un massiccio servizio di prevenzione stradale con l’impiego di complessivi 10 uomini (tra cui la squadra motociclisti della Sez. RM dei CC) e 5 mezzi in dotazione.
Il servizio “a sorpresa” è stato organizzato a seguito di alcune segnalazioni, giunte alla Forze di Polizia, di giovani che erano soliti gareggiare e scorrazzare lungo il rettilineo di Via Ionio.
Nel corso del servizio sono stati controllati 40 motocicli e 48 giovani nonché elevati 9 verbali per violazioni varie al CDS di cui uno per guida senza patente; due per modifiche alle caratteristiche tecniche/costruttive dei mezzi al fine di potenziare il motore e due per mancata copertura assicurativa nonché sequestrati tre motocicli.
I servizi di prevenzione e contrasto svolti dall’Arma dei Carabinieri, continueranno, specie nei fine settimana, al fine di tutelare la pubblica incolumità ed il rispetto della normativa inerente la circolazione stradale.

Salerno, 09 settembre 2020.

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare