Arrestati a Napoli e Berlino i ladri di banche e porta valori. Sfasciata l’associazione criminale transnazionale

Un’intervento per distruggere un’associazione criminale dedita alle rapine ai danni di furgoni porta valori e...

LEGGI ANCHE

Un’intervento per distruggere un’associazione criminale dedita alle rapine ai danni di furgoni porta valori e di Istituti di Credit, ad opera della Polizia di Stato italiana e dell’ L.K.A.(Landeskriminalamt) tedesco. È da questa notte che l’operazione ha preso l’avvio nelle province di Salerno, Foggia, Napoli e Verona, nonché in Germania nel lander della Ranania – Palatinato.

I poliziotti del Servizio Centrale Operativo e delle Squadre Mobili di Salerno e Foggia, stanno conducendo le indagini coordinati della Procura di Nocera Inferiore. La loro inchiesta ha individuato, come riferisce il Mattino, episodi di rilievo che verranno illustrati durante la conferenza stampa che si terrà alle ore 11.00 presso la Questura di Salerno, alla presenza anche dei rappresentanti della Polizia tedesca e, in videcollegamento, dall’Agenzia giudiziaria europea (EuroJust) .

Tensioni e commemorazioni: il 25 Aprile tra celebrazioni e conflitti

Celebrazioni del 25 Aprile segnate da tensioni, scontri fisici e polemiche. La Brigata Ebraica in primo piano, mentre l'Italia ricorda la Resistenza.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare