Quantcast

Banner Gori
Senza categoria

Arrestato il calciatore Angelo Nasto: spacciava crack su appuntamento

Arrestato il calciatore Angelo Nasto: spacciava crack su appuntamento

E’ stato arrestato il calciatore Angelo Nasto, l’attuale capitano della Sarnese, squadra che milita nel campionato di Serie D.

Classe ’92, originario di Torre Annunziata il centrocampista è stato fermato dai carabinieri a Torre del Greco mentre stava vendendo una dose di crack ad un acquirente.

Giudicato con il rito direttissimo, il tribunale di Torre Annunziata ha predisposto per Nasto il divieto di dimora nella città corallina e il coprifuoco entro le 20:00, entro, e non oltre, quest’ora dovrà essere a casa.

La sua carriera calcistica, però, non verrà intaccata. Infatti il giocatore potrà continuare ad allenarsi con la formazione granata, solo per le partite fuori casa dovrà richiedere dei permessi speciali.

Figlio di Alfonso o’Cines, un affiliato al clan Gionta, il capitano della Sarnese vendeva droga su appuntamento. I clienti lo chiamavano al cellulare e lui li riforniva secondo le richieste. I militari dell’arma erano sulle sue tracce da un po’, e l’altra sera lo hanno beccato in flagrante.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più