Quantcast

Banner Gori
andrà tutto bene castellammare flash mob coronavirus
Senza categoria

“Andrà tutto bene”, Flash mob sui balconi: Cimmino dà “appuntamento” a tutta Castellammare

Emergenza Coronavirus Castellammare,”Andrà tutto bene” Flash mob sui balconi: Cimmino dà “appuntamento” a tutta la città per domani sabato 14 marzo alle ore 18

Castellammare di Stabia – Accogliendo la richiesta di tantissimi cittadini, il sindaco Gaetano Cimmino dà appuntamento online a tutta la città per domani sabato 14 marzo alle ore 18 per il flash mob #Andràtuttobene. L’evento partirà con l’apposizione di uno striscione sulla facciata di Palazzo Farnese, sede del Comune, e continuerà dai balconi e dalle finestre di tutta Castellammare!

Tutta la città è chiamata a partecipare intonando la canzone Fai rumore di Diodato, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo. Facciamo rumore nelle nostre case e facciamo sentire a tutto il Paese la voce di chi non si arrende, di chi è pronto a lottare contro il virus che sta imperversando in Italia.

Potrete seguire la diretta streaming sui profili social del sindaco e dell’Ente comunale. Inviateci video e foto da tutti i quartieri! Inondiamo di colori e musica la città!

Forza Stabia, facciamo rumore. #Andràtuttobene

Covid-19, arriva il documentario per strappare un sorriso

Castellammare di Stabia – Accogliendo la richiesta di tantissimi cittadini, il sindaco Gaetano Cimmino dà appuntamento online a tutta la città per domani sabato 14 marzo alle ore 18 per il flash mob #Andràtuttobene. L’evento partirà con l’apposizione di uno striscione sulla facciata di Palazzo Farnese, sede del Comune, e continuerà dai balconi e dalle finestre di tutta Castellammare!Castellammare di Stabia – Accogliendo la richiesta di tantissimi cittadini, il sindaco Gaetano Cimmino dà appuntamento online a tutta la città per domani sabato 14 marzo alle ore 18 per il flash mob #Andràtuttobene. L’evento partirà con l’apposizione di uno striscione sulla facciata di Palazzo Farnese, sede del Comune, e continuerà dai balconi e dalle finestre di tutta Castellammare!Castellammare di Stabia – Accogliendo la richiesta di tantissimi cittadini, il sindaco Gaetano Cimmino dà appuntamento online a tutta la città per domani sabato 14 marzo alle ore 18 per il flash mob #Andràtuttobene. 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più