Amministrative Campania, De Luca:”Il 10 giugno vinceranno i più credibili, le mezze pippe a casa”

A tre giorni dal voto il presidente della regione Campania commenta le elezioni amministrative con...

LEGGI ANCHE

A tre giorni dal voto il presidente della regione Campania commenta le elezioni amministrative con la sua solita verve:”Il 10 giugno le mezze pippe andranno a casa”
Amministrative alle porte e candidati di tutta la Campania alle prese con le ultime tappe della propria campagna elettorale. Il 10 giugno si vota per eleggere i consigli comunali di 93 città campane. Elezioni che sicuramente risentiranno dell’eco nazionale dei verdetti del 4 marzo, ma anche del lungo periodo delle consultazioni per la nascita del nuovo governo. A tre giorni dal voto non ha voluto far mancare la propria voce il Presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca: “Nel voto amministrativo dipende molto dai candidati, le personalità capaci vinceranno al di là dei partiti che li esprimono, le mezze pippe andramno a casa”.
“Il risultato è legato ai candidati che si mettono in campo – ha spiegato il governatore – come già abbiamo visto alle ultime elezioni regionali. È decisiva la personalità del candidato più delle coalizioni e delle ideologie, se vi saranno candidati rispettabili, credibili, che abbiano autorevolezza, capacità e autonomia personale vinceranno quale che sia il partito che li esprime. Se ci sono candidati che sono delle mezze pippe – conclude De Luca – se ne andranno a casa”.

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare