Vico Equense, gemellaggio solidale con la città di Nardò: i dettagli

Vico Equense, gemellaggio solidale con la città di Nardò: i dettagli E’ stato previsto un...

LEGGI ANCHE

Vico Equense, gemellaggio solidale con la città di Nardò: i dettagli

E’ stato previsto un gemellaggio, dalla città di Vico Equense, con il comune pugliese di Nardò, in occasione della serata di solidarietà, che si terrà nella città della Puglia, proprio questa sera. L’evento è stato organizzato dal Gruppo di amici del Monastero di Santa Chiara, guidati da don Riccardo Personè, e sostenuta dall’Associazione Volontari Donatori Sangue di Nardò. Si tratta di una serata di solidarietà pro-Monastero, che avrà luogo in piazza Salandra dalle ore 20.

Parliamo di gemellaggio, perchè la protagonista indiscussa sarà la pizza napoletana, infatti per l’occasione a preparare deliziose margherite, marinare e le proposte speciali, sarà il campione mondiale di Pizza a Metro, Michele Cuomo, patron di Cerasé e presidente dell’ “Associazione Pizza a Vico”, ideatrice ed organizzatrice della kermesse di successo “Pizza a Vico”, tra le più importanti a livello nazionale, onore e vanto della città di Vico Equense.
Sarà una serata all’insegna anche della buona musica, sempre targata Napoli, infatti è prevista la partecipazione di Margherita De Angelis, cantante lirica del Teatro San Carlo di Napoli, che on la sua voce, impreziosirà la serata di beneficenza.

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare