Sud - terza pagina

Vico Equense, gemellaggio solidale con la città di Nardò: i dettagli

Vico Equense, gemellaggio solidale con la città di Nardò: i dettagli

E’ stato previsto un gemellaggio, dalla città di Vico Equense, con il comune pugliese di Nardò, in occasione della serata di solidarietà, che si terrà nella città della Puglia, proprio questa sera. L’evento è stato organizzato dal Gruppo di amici del Monastero di Santa Chiara, guidati da don Riccardo Personè, e sostenuta dall’Associazione Volontari Donatori Sangue di Nardò. Si tratta di una serata di solidarietà pro-Monastero, che avrà luogo in piazza Salandra dalle ore 20.

Parliamo di gemellaggio, perchè la protagonista indiscussa sarà la pizza napoletana, infatti per l’occasione a preparare deliziose margherite, marinare e le proposte speciali, sarà il campione mondiale di Pizza a Metro, Michele Cuomo, patron di Cerasé e presidente dell’ “Associazione Pizza a Vico”, ideatrice ed organizzatrice della kermesse di successo “Pizza a Vico”, tra le più importanti a livello nazionale, onore e vanto della città di Vico Equense.
Sarà una serata all’insegna anche della buona musica, sempre targata Napoli, infatti è prevista la partecipazione di Margherita De Angelis, cantante lirica del Teatro San Carlo di Napoli, che on la sua voce, impreziosirà la serata di beneficenza.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania