Quantcast

Sud - terza pagina

Vico Equense, Festival Music Week: ecco tutti i dettagli dell’evento

Vico Equense, Festival Music Week: ecco tutti i dettagli dell’evento

Vico Equense, ritorna il Festival Music Week, la kermesse musicale che avrà luogo all’interno del Chiostro della SS. Trinità e Paradiso, nei giorni 20 e il 21 Luglio 2018. Questo grande e molto seguito, evento della città di Vico, è stato ideato dall’associazione Giovani Menti, con il contributo del Comune di Vico Equense e il patrocino della Regione Campania, con il compito di proporre i migliori progetti musicali italiani.

Come riportato dal giornale “Il Gazzettino Vesuviano”, il direttore artistico del Festival, Enrico Ercolano, ha dichiarato: «Felici di tornare nella casa che battezzo la prima edizione del Festival con un cast speciale». Soddisfazione anche per l’Assessore alla Cultura e Spettacolo di Vico Equense Lucia Vanacore. Il festival sarà presentato da Martina Costanza Vitale, e vi parteciperanno Simone Spirito con il suo nuovo album “Eppur Simone” e i Foja gruppo reduce dalla candidatura come “Miglior canzone originale” con il brano “A chi appartieni” al Premio dei David di Donatello 2018.

Anche quest’anno vi sarà una grande sinergia tra il Festival e l’Apogeo Spring Contest. Saranno, infatti, ospiti il 20 luglio i primi due classificati del concorso per cantautori indetto dall’etichetta discografica Apogeo Record.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania