Quantcast

Banner Gori
Giovanni Savastano partita legalità 2019
Sud - terza pagina

V edizione dell’evento “Scuola e Legalità”, le parole di Giovanni Savastano, membro dell’organizzazione [VIDEO ViViCentro]

ESCLUSIVA – Castellammare, evento “Scuola e Legalità”: le parole di Giovanni Savastano, membro dell’organizzazione

Nella giornata di oggi a Castellammare di Stabia presso lo stadio cittadino “Romeo Menti”, si è tenuta la quinta edizione dell’evento “Scuola e Legalità”, promossa dall’I.T.S. “Luigi Sturzo”. La Redazione di Vivicentro.it presente all’evento ha intervistato in esclusiva Giovanni Savastano, membro dell’organizzazione

Lei è colui che cinque anni fa ha avuto l’idea dell’evento “Partita della Legalità”, quest’anno nonostante non sia più presidente del Consiglio di Istituto dello Sturzo ha voluto comunque dare una mano importante per organizzare questo triangolare, perché?

L’ho fatto perché credo in questa iniziativa nata cinque anni fa, e con orgoglio possiamo dire che siamo arrivati alla quinta edizione ed è emozionante vedere tutti questi giovani divertirsi.

Quali sono le difficoltà e le soddisfazioni di organizzare questo evento a cui fa da cornice un Romeo Menti pieno

Le difficoltà ci sono sempre, ma grazie a tante persone come gli sponsor, il Comune che ci dà la disponibilità dello stadio, alla Polizia che si dimostra sempre disponibile a prendere parte a questo progetto. Il risultato finale sono i giovani che si divertono, e speriamo sempre in meglio per le prossime edizioni.

Un messaggio agli studenti presenti qui allo Stadio Romeo Menti

Devono studiare per costruirsi un loro futuro

A cura di Antonio Gargiulo

RIPRODUZIONE RISERVATA©

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania