Quantcast

Banner Gori
Sud - terza pagina

Universiadi Napoli 2019, 60 ore di trasmissione Rai: Bocelli presente allo show inaugurale

Universiadi Napoli 2019, 60 ore di trasmissione Rai: la voce di Andrea Bocelli aprirà lo show inaugurale del prossimo 3 luglio

La cerimonia d’apertura delle Universiadi di Napoli sarà uno spettacolo memorabile, ci sarà anche Andrea Bocelli, ad annunciarlo è stato un entusiasta Vincenzo De Luca, intervenuto durante la conferenza stampa Rai nel corso della quale è stato annunciato il palinsesto della manifestazione sportiva.
Il Governatore della Regione Campania ha sottolineato ancora una volta come le Universiadi siano “un’occasione unica per la promozione ed il rilancio di Napoli e della Campania. Abbiamo la responsabilità di rappresentare l’immagine dell’Italia.” 
“E’ stata una grande scommessa – riferisce De Luca – per un risultato che si attende molto positivo”.
Ciannamea, direttore dei palinsesti Rai, ha presentato la programmazione: “La Rai è orgogliosa di dare la visibilità che merita all’Universiade. Sono previste due finestre al giorno su Rai due: una al mattino e una nel preserale. L’evento sarà coperto con dirette e differite. Verrà data particolare attenzione al pubblico più giovane”.
Dal 3 al 14 luglio, la Rai garantirà 60 ore di trasmissione, suddivise in 5 ore al giorno . Le gare saranno trasmesse su Rai 2 su Raisport, Radio Rai e su tutti i canali social, con tutti i contenuti live e on demand, visibili su Raiplay. Il 3 luglio, l’appuntamento è su Rai 2 per la cerimonia di inaugurazione nel corso della quale ci saranno molte sorprese. La voce più attesa, naturalmente, è quella di Andrea Bocelli.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania