Quantcast

Banner Gori
Sud - terza pagina

Torre Annunziata, “Sport in… Comune 2019”: le selezioni per la fase comunale al “Pala Oplonti

Si sono svolte questa mattina al “Pala Oplonti” di Torre Annunziata  le selezioni per la fase comunale dell’iniziativa “Sport in… Comune 2019”

Torre Annunziata, a parteciparvi sono stati gli studenti di tre istituti scolastici del territorio: Secondo Circolo “G. Siani”, Istituto Comprensivo “G. Leopardi” e l’Istituto Comprensivo “Parini-Rovigliano”. Le attività hanno riguardato varie discipline, individuali e a squadra.

«Dopo questa primo step – spiega l’assessore allo Sport, Aldo Ruggiero – i ragazzi e ragazze che hanno partecipato alle selezioni accederanno alla fase provinciale, in programma il 14 maggio, ed eventualmente a quella regionale che si svolgerà il 22. Ringrazio gli istituti scolastici e gli alunni che hanno aderito con entusiasmo a questa iniziativa e il presidente dell’ASD Oplonti Volley, Carmine Arpaia, che ha fornito il proprio supporto affinché la manifestazione si svolgesse nel migliore dei modi».

La terza edizione di “Sport… in Comune” è stata organizzata dal Comitato Regionale Coni Campania, in collaborazione con le proprie delegazioni provinciali, d’intesa con Feder Sanità Anci, Direzione Scolastica Regionale e Aics, e con il Patrocinio del Comitato Organizzatore delle Universiadi 2019 di Napoli.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania