Torre Annunziata, “Le Vie del Mare”: riparte il progetto di mobilità regionale

“Le Vie del Mare”, riparte il progetto di mobilità regionale Riparte il progetto “Le vie...

LEGGI ANCHE

“Le Vie del Mare”, riparte il progetto di mobilità regionale

Riparte il progetto “Le vie del Mare”. Martedì 26 giugno, alle ore 16,00, a bordo dell’unità Angelina Lauro Jet, presso il Molo Beverello del porto di Napoli, il sindaco di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione, parteciperà alla conferenza stampa di presentazione del  progetto di mobilità regionale “Cilento Blu/Archeolinea”.

«Siamo molto soddisfatti di aderire a questa importante iniziativa per il secondo anno di fila – afferma il primo cittadino -. Il tema del turismo, e in particolare la valorizzazione della risorsa mare, riveste un ruolo fondamentale nel programma politico dell’Amministrazione Comunale. L’obiettivo è quello di far diventare il porto oplontino un punto di arrivo dal quale i turisti potranno muoversi per visitare le bellezze del nostro territorio».

Anche per la stagione estiva 2018, quindi, dopo l’inaugurazione della passata estate, riprenderanno i collegamenti via mare tra la città oplontina e i principali porti turistici della Campania: Bacoli, Pozzuoli, Napoli Beverello, Ercolano, Castellammare di Stabia, Sorrento, Positano e Amalfi.

Il progetto ha l’intento di promuovere forme di mobilità alternativa all’auto privata, nonché la valorizzazione e lo sviluppo turistico del territorio regionale attraverso l’impiego delle vie del mare quale risorsa per un’economia funzionale, sana ed eco-compatibile.

Alla conferenza stampa interverrà anche il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare