Quantcast

Torre Annunziata partecipa all’iniziativa Walk of Life Telethon (1)
Sud - terza pagina

Torre Annunziata, l’amministrazione presente all’iniziativa “Walk of Life Telethon”

L’amministrazione di Torre Annunziata ha partecipato all’iniziativa “Walk of Life Telethon”

Sabato 30 e domenica 31 marzo si è svolta a Napoli “Walk of Life 2019”, la due giorni di iniziative che hanno l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare all’Istituto Telethon di Genetica e Medicina di Pozzuoli che da anni effettua la ricerca sulle malattie genetiche rare.

L’evento ha avuto inizio sabato 30 con l’apertura in piazza del Plebiscito del Villaggio Telethon, animato da esibizioni sportive, concerti e giochi per i più piccoli. L’Amministrazione Comunale oplontina era presente, insieme al Forum dei Giovani, con uno stand rappresentativo del proprio patrimonio culturale e storico, al quale ha fatto visita, tra gli altri, il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca.

Il culmine dell’evento si è avuto ieri, con la maratona di 15 km (XIX Caracciolo Gold Run) e la passeggiata non competitiva di 3 km.

A rappresentare il l’Amministrazione oplontina c’erano gli assessori Luigi Ammendola, Emanuela Cirillo, Stefano Mariano e Martina Nastri; i consiglieri comunali Giovannina Cirillo e Luigi Cirillo e il dirigente Nicola Anaclerio.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania