Quantcast

Banner Gori
Sud - terza pagina

Torre Annunziata, “Giornata Mondiale di consapevolezza sull’autismo”: le iniziative del comune

Il comune di Torre Annunziata aderisce alla “Giornata Mondiale di consapevolezza dell’autismo”.

Torre Annunziata, il Comune ha organizzato una serie di iniziative in onore della giornata mondiale di consapevolezza sull’autismo. Il 2 aprile, al fine di sensibilizzare e informare l’opinione pubblica su un disturbo del neuro sviluppo che anno dopo anno è cresciuto in maniera esponenziale, si organizzano su tutto il territorio nazionale iniziative ed eventi.

«L’Amministrazione Comunale – afferma l’assessore alle Politiche Sociali, Stefano Mariano – intende promuovere consapevolezza nei confronti di una tematica così delicata quale il disturbo dello spettro autistico. Per tale ragione, nella giornata di oggi, Villa del Parnaso verrà illuminata d’azzurro, e domenica 7 aprile, dalle ore 11 alle ore 13, verrà allestito in Villa Comunale un info point dove verrà distribuito gratuitamente ai cittadini materiale informativo sull’autismo».

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania