Quantcast

Sud - terza pagina

Torre Annunziata, Fanfara dei Carabinieri: concerto bandistico a Villa del Parnaso, i dettagli

Fanfara dei Carabinieri, concerto bandistico a Villa del Parnaso

Torre Annunziata, l’Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Vincenzo Ascione, nell’ambito delle manifestazioni estive di quest’anno, vuole offrire alla cittadinanza un calendario di iniziative che sappiano coniugare l’esigenza di aggregazione sociale con l’attuazione dei fini istituzionali. La Fanfara dell’Arma si esibirà lunedì 23 luglio alle ore 20,00.

«L’Arma dei Carabinieri – afferma l’assessore alla Cultura, Aldo Ruggiero – rappresenta un solido punto di riferimento per la comunità torrese, per la garanzia dell’ordine e della sicurezza e per la tutela del territorio cittadino. La partecipazione al concerto non rappresenterà esclusivamente un momento culturale e di svago, ma sarà anche una testimonianza di legalità e di riconoscenza da parte dell’intera cittadinanza nei confronti dei militari dell’Arma, che costituiscono un presidio di fondamentale importanza grazie al lavoro incessante che quotidianamente svolgono nella nostra città. Ringrazio – conclude Ruggiero – il comandante del Gruppo Carabinieri di Torre Annunziata, ten. col. Filippo Melchiorre, che ha dato la propria disponibilità affinché questa iniziativa potesse realizzarsi».

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania