Torre Annunziata, dal 7 dicembre si darà il via al programma natalizio “White December 2018”

“White December 2018”, il programma di iniziative ed eventi Con l’approvazione della delibera di giunta...

LEGGI ANCHE

“White December 2018”, il programma di iniziative ed eventi

Con l’approvazione della delibera di giunta municipale di venerdì 30 novembre, a firma degli assessori Gaetano Veltro (Commercio e Mercati), Floriana Vaccaro (Eventi e Fiere), Aldo Ruggiero (Cultura) e Stefano Mariano (Politiche Sociali) è stato ufficializzato il programma delle iniziative per il Natale 2018 a Torre Annunziata. Gli eventi inizieranno venerdì 7 dicembre e si concluderanno sabato 5 gennaio 2019.

Il tutto partirà il 7 dicembre alle ore Ore 16,00 nella Sala delle Conferenze di Palazzo Criscuolo, dove avverrà la presentazione del catalogo della 47ª Mostra di Presepistica, a cura dell’Associazione Italiana “Amici del Presepe” sede di Torre Annunziata. Intervengono il Sindaco, l’Assessore alla cultura, Angelandrea Casale, ispettore del Ministero dei beni, attività culturali e turismo, Giulia Gallo, socia dell’Archeoclub, Vincenzo Marasco, presidente del Centro Studi Nicolò D’Alagno e Padre Pasquale Paduano. Moderatore dell’incontro sarà il maestro Salvatore Giordano, presidente dell’A.I.A.P. sede di Torre Annunziata.

Per concludersi il 5 gennaio  con gli appuntamenti a Villa Parnaso , alle ore 18,00/20,30, dove sarà prevista l’animazione a tema Epifania e spettacolo con fuoco e giocoleria; continuerà presso il Santuario dello Spirito Santo (Chiesa del Carmine), alle ore 19,30, per la presentazione del presepe Napoletano Vivente Folklorico “ ‘O Pazziariello”.

 

 

 

Virtus Stabia, Promozione: giochiamocela tutta, sì ma in campo

Virtus Stabia ed Ebolitana, sfida punto a punto nell'ultima giornata di Promozione. L'auspicio è di giocarsela solo in campo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare