Quantcast

GORI - Banner 1274 x 100
panorama torre annunziata - foto free
Sud - terza pagina

Torre Annunziata, al via all’evento “Serata danzante”

Tutto pronto a Torre Annunziata per l’evento “Serata danzante” che si svolgerà in Villa Comunale, organizzato da “Oplonti Onlus” in collaborazione con l’Associazione “Danza col cuore”

L’iniziativa, organizzata da “Oplonti Onlus” in collaborazione con l’Associazione “Danza col cuore”, ha ottenuto il Patrocinio Morale del comune di Torre Annunziata.

«L’Amministrazione Comunale – afferma l’assessore Aldo Ruggiero – è da sempre attenta alla valorizzazione di tutte le manifestazioni che hanno l’obiettivo di promuovere la cultura dello sport quale elemento indispensabile per creare aggregazione e per la crescita delle persone. Ecco perché abbiamo accolto con entusiasmo la proposta di “Oplonti Onlus”, nell’ottica della proficua collaborazione del Comune con le associazioni che operano sul territorio».

L’evento si svolgerà domenica 30 giugno a partire dalle ore 20 e si articolerà in vari momenti di musica e danza, con esibizioni di diversi stili di ballo, spaziando dall’hip-hop fino al reggaeton ed ai balli latino-americano.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania