Quantcast

Sud - terza pagina

Sorrento: ritorna lo Street Food Village. Le date e il programma dell’evento

Sorrento – Non solo l’incantevole illuminazione natalizia ma anche lo Street Food Village renderà ancora più attrattiva la città costiera. Per tre giorni piazza Angelina Lauro ospiterà l’evento. Il cibo in strada sarà venduto da particolari Ape Piaggio provenienti da varie zone d’Italia.

Dal 7 al 9 dicembre, la seconda edizione di Sorrento Street Food Village, promossa dall’assessorato comunale al Marketing Territoriale ed interamente dedicata al cibo di strada. Decine di Ape Piaggio, provenienti da Puglia, Molise, Marche e naturalmente da varie località della Campania, opportunamente modificate per ospitare forni, cucine e ambienti per la preparazione di varie specialità gastronomiche, stazioneranno per tre giorni nella cittadina costiera. Ad arricchire l’evento anche momenti di intrattenimento.

Un’app dedicata, disponibile per dispositivi iOS e Android permetterà di ottenere informazioni sul programma e di consultare le schede tecniche delle Ape presenti. Sarà inoltre distribuita anche una mappa cartacea, per facilitare l’orientamento del pubblico nel percorso degustativo.

Tra le specialità, fritture di pesce, toast e panini con salumi e formaggi, mozzarella di bufala campana, pizze, cannelloni fritti, panuozzi, polpette, sushi e sashimi, olive ascolane e arrosticini. E per finire, zeppole al miele, biscotti, sfogliatelle, vino e limoncello.

Informazioni dettagliate sul programma, sono disponibili sul sito www.sorrentostreetfood.com.

/sorrentopress

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania