Sud - terza pagina

Si da il via alle “Notti dei Musei” agli Scavi Archeologici dell’area Vesuviana: i dettagli

Si da il via alle “Notti dei Musei” agli Scavi Archeologici dell’area Vesuviana: i dettagli

Ritorna la possibilità di poter visitare i musei durante la serata. L’appuntamento con la Notte dei Musei è previsto per il giorno sabato 19 maggio, dove sarà possibile visitare i siti culturali italiani. Parteciperanno a questa iniziativa anche i siti archeologici dell’aria vesuviana. Infatti sarà prevista l’apertura straordinaria – con ingresso ad un euro – agli Scavi di Pompei (h 20.30-23), Ercolano (h 20-23), Antiquarium di Boscoreale (20.30-23), e Oplontis (20.30-23).

Ma non finisce qui, perchè in occasione di questa splendida iniziativa, che si spera porterà molti visitatori presso i nostri siti, la sezione di Torre Annunziata dell’Archeoclub “Mario Prosperi” ha organizza visite presso il Museo dell’Identità di Palazzo Criscuolo e la Villa di Poppea alle ore 20-21-22.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania