Quantcast

Sud - terza pagina

Portici, grande polemica tra i commercianti per il mega cantiere

Portici, polemica dei commercianti

Il comune di Portici raccoglie le diverse lamentele da parte dei commercianti per l’avvio del cantiere dell’ampliamento delle rete del teleriscaldamento che  interesserà via Pietro Micca.

Avvio ai lavori lunedì e interesserà la zona per tutta l’estate, ma crea non poca preoccupazione tra i commercianti della zona.

Infatti l’ordinanza emessa dagli uffici comunali indirizzata alla ditta che ha l’appalto del cantiere, non è di facile comprensione: niente semafori, obbligo di non ingombrare più di un incrocio per volta, avvisare in anticipo i titolari che hanno l’attività nei tratti interessati dall’intervento.

Nessun commerciante sembra aver ricevuto l’avviso che bloccherebbe il transito alla via, i commercianti sotto i portici hanno potuto constatare i divieti solo venerdì, quando sono stati impiantati i cartelli di divieto di sosta e di fermata.

Sconforto e preoccupazione tra i commercianti della zona che preoccupati sperano che la situazione si risolva al più presto e che la propria attività commerciale non ne risenti.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania