Quantcast

Sud - terza pagina

Pompei, l’anfiteatro rimarrà chiuso fino al 26 luglio: in preparazione grandi eventi musicali

Pompei, l’anfiteatro rimarrà chiuso fino al 26 luglio: in preparazione grandi eventi musicali

Pompei, l’anfiteatro rimarrà chiuso fino al 26 lugli al fine di consentire l’allestimento e lo svolgimento degli spettacoli musicali, che portano la firma di D’Alessandro e Galli, di King Crimson (19-20 luglio), Marcus Miller (21 luglio), James Taylor (22 luglio). E a tal proposito Pompei è già tutta al competo: alberghi e B&B sono tutti esauriti, proprio perchè i turisti in visita agli Scavi sono rimasti in città per assistere ai concerti destinati ad essere gli eventi musicali dell’anno.

Da non dimenticare che l’anfiteatro, attualmente, è il protagonista della seconda edizione della rassegna del Teatro Stabile di Napoli – Teatro Nazionale e del Parco Archeologico di Pompei: POMPEII THEATRUM MUNDI. Quest’anno il programma ha previsto l’ Oedipus di Robert Wilson, Medea dei coreografi Emio Greco e Pieter C. Scholten, Salomè di Luca De Fusco. Dal 19 luglio al  21 luglio, andrà in scena l’Eracle, secondo Emma Dante, che andrà a chiudere la rassegna.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania