Quantcast

\
Sud - terza pagina

Pompei, grande successo al concerto di Alex Britti [Foto ViViCentro]

Il cantautore italiano si è esibito ieri sera in piazza

Pompei, si è tenuto ieri il concerto di Alex Britti in Piazza del Santuario. Il cantautore italiano doveva esibirsi nella notte a cavallo tra il 31 dicembre e il 1 gennaio, previsto nel cartellone degli eventi della città. Purtroppo, a causa della mancanza di vigili urbani, l’evento è stato spostato al giorno due. Nonostante il freddo che ha colpito la città mariana, la piazza è stata assaltata dalle persone, che si sono goduti tre ore di buona musica italiana. Britti ha allietato il pubblico con una serie di canzoni di vecchi album, quali Piove, Buon Fortuna, Oggi sono io, e naturalmente non poteva mancare La Vasca, canzone che ha segnato il successo del cantautore.

Non sono mancati i saluti da parte del Sindaco della città, Pietro Amitrano, che ne ha approfittato anche per rivolgere i suoi più sentiti auguri ai cittadini di Pompei. Le sue parole:

Cari cittadini è un piacere ed un onore essere qui e rivolgervi i miei più sentiti e sinceri auguri per un buon 2019. L’amministrazione ha pensato di rivolgere la sua attenzione e di promuovere non una serie di eventi musicali fini a se stessi, ma di optare verso l’esibizione di un grande della musica italiana, e so che lo apprezzerete.

Al concerto di ieri erano presenti anche cittadini di città limitrofe, d’altronde, con l’esibizione di un artista come Alex Britti, non poteva essere altrimenti.

a cura di Vincenza Lourdes Varone

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania