Quantcast

Sud - terza pagina

Pompei, Alberto Angela torna in città: in onda su Rai 1 in prima serata

Pompei, Alberto Angela torna in città: in onda su Rai 1 in prima serata

Pompei, non si sa ancora molto al riguardo, e poche sono le indiscrezioni che ne fanno riferimento, ma sembrerebbe che Alberto Angela, sia interessato a ritornare a parlare Pompei. Secondo qualche indiscrezione, proprio ieri il documentarista più popolare del momento è stato con la troupe della Rai negli scavi della città antica.

Probabilmente, secondo alcune prime notizie trapelate all’interno degli Scavi archeologici, Pompei sarà la protagonista di un primo grande progetto di coproduzione internazionale, in prima serata, su Rai1. Nell’insula dei “Casti Amanti” ha girato le prime scene di “Stanotte a Pompei” ed oggi si aggirerà per le bellissime sale del Museo Archeologico di Napoli.

Altro non ci resta che aspettare di poter vedere, questo ennesimo progetto che riguarda il suo campano, e che sembra essere così caro al documentarista. D’altronde, il fascino e la bellezza della storia napoletana, non può passare inosservata, quindi resteremo tutti con il fiato sospeso ad aspettare l’ennesimo grande successo di Alberto Angela, dove ancora una volta, le protagoniste indiscusse, saranno le bellezze di Napoli e delle sue storiche province.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania