Sud - terza pagina

Nino Frassica e i Los Plaggers si esibiscono a Castellammare di Stabia

nino frassica los plaggers band

Stabia in Strada presenta Nino Frassica e i Los Plaggers

Stabia in Strada, l’associazione socio culturale di Castellammare di Stabia, ha programmato per il 29 luglio presso il parco delle Antiche Terme della cittadina termale un concerto con Nino Frassica e i Los Plaggers.

Nino Frassica è accompagnato dai Los Plaggers, band formata da sei formidabili musicisti; il nome Plaggers è una fusione tra Platters e plagio.
Lo show è un originalissimo e coinvolgente viaggio musicale per oltre due ore di concerto­ cabaret.
Una grande festa, un’operazione di memoria musicale con un repertorio formato da oltre cento brani rivisti e corretti, in cui canzoni famosissime, pur mantenendo la propria identità, sono tagliate e ricucite alla maniera di Frassica.
Verranno presentati brani come “Cacao Meravigliao”, “Grazie dei Fiori bis” o come “Viva la mamma col pomodoro” al quale verranno aggiunti “Viva la pappa col pomodoro”, ma anche “Mamma mia dammi cento lire” e sigle d’altri tempi come “Portobello” o le musichette della pubblicità; e ancora “Campagna” diventa “Voglio andare a vivere con i cugini di campagna”, e poi “Siamo donne” che si conclude con “Donna a Surriento”, “Neri per sempre”, “Tuca tuca” ecc…
Protagonista anche il pubblico che, travolto dal ritmo incalzante dello show, mentre si diverte con le invenzioni musicali di Frassica, può anche ballare, cantare, e partecipare direttamente allo spettacolo grazie a medley dedicati alla musica degli anni ’60 e ’70, omaggi a Santana e Battisti, etc…, fino a crearsi un’atmosfera di complicità e intesa, grazie all’inesauribile vérve comica dell’artista siciliano.

I membri della band sono:

  • Umberto Bonasera: chitarra elettrica, acustica, voce
  • Eugenio Genovese: basso elettrico, fretless bass
  • Ivano Girolamo: voce, vocalist
  • Paolo Bonasera: batteria, percussioni, vocalist
  • Natale Pagano: tastiere, sequencers, voce, vocalist
  • Fabrizio Torrisi: sax , voce

Appuntamento quindi al 29 luglio 2017 alle ore 21:00 presso il parco delle Antiche Terme di Stabia in Piazza Ammendola. Disponibile ampio parcheggio. Biglietti in vendita sul circuito Go2. Per info è possibile chiamare o inviare whatsapp al 351.03.70.714

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale