Napoli, il ritorno del misterioso rapper partenopeo Liberato: la sua nuova hit “IntoStreet” nasconde una dedica al Napoli Calcio

Fantastico ritorno del famoso rapper Napoletano “senza volto” Liberato: la sua nuova canzone “InToStreet” nasconde...

LEGGI ANCHE

Fantastico ritorno del famoso rapper Napoletano “senza volto” Liberato: la sua nuova canzone “InToStreet” nasconde una dedica finale al Napoli Calcio

Il misterioso rapper di Napoli (di cui ancora nessuno conosce la vera identità) sa sicuramente come far parlare di sè: dopo il successo dell’hit “9 Maggio” che lo ha lanciato nella scena musicale napoletana, ma non solo, appena un anno fa, ed altri successi, torna e lo fa come un fulmine a ciel sereno con una nuova canzone su YouTube che ha raccolto già più di cento mila visualizzazioni. Tra i commenti si legge tutto l’entusiasmo per il suo ritorno.
Nella sua nuova canzone “IntoStreet”( che nasconde un doppio significato con l’assonanza con le parole in napoletano che significano “nello stretto” ), il cantante senza volto ha voluto ancora raccontare, tramite il suo personalissimo sound, i sentimenti dei napoletani e della “napoletanità”.
Bellissima anche una dedica alla resilienza tipica dei Napoletani, ma anche soprattutto al Napoli Calcio:”A tutto il Calcio Napoli – nel finale – a chi si è impegnato, a chi ci ha creduto, a chi ce crer ancor”.
A questo link è possibile raggiungere il video, che è già entrato nelle tendenze di YouTube al secondo posto, pronto per strappare il primo posto nelle prossime ore.

Controversia Rai: la Rai espelle Antonio Scurati. Il Testo del Monologo

Nel mezzo di una controversia, Antonio Scurati è stato escluso dalla Rai per il suo monologo (leggi il testo) sul 25 aprile.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare