Quantcast

Sud - terza pagina

Napoli Comicon, Frank Matano presenta il suo ultimo film “Tonno Spiaggiato”

Tanti applausi per la star nata del Web Frank Matano questa mattina, al Napoli Comicon, dove ha presentato in anteprima il suo ultimo film “Tonno Spiaggiato”

Nell’edizione di due anni fa del Napoli Comicon, Frank Matano, la star del web diventata famosa per i suoi esilaranti scherzi telefonici su Youtube, aveva annunciato di avere in cantiere un film. Questa mattina, è tornato sul palco della manifestazione fumettistica napoletana, dove è andata in scena l’anteprima di “Tonno spiaggiato”, un film comico di Matteo Martinez, in cui l’attore italo-americano è protagonista.

Grande folla al Teatro Mediterraneo per la proiezione, dopo la quale Matano e Martinez si sono fermati a rispondere alle domande degli spettatori accorsi. “Siamo molto contenti della reazione del pubblico – racconta Frank ai microfoni di Napolitoday – eravamo molto tesi perché era la prima visione con un pubblico. E’ andata bene, al di sopra delle nostre aspettative”.

Frank Matano è originario di Carinola, in provincia di Caserta. Ed è stato proprio il piccolo comune di 800 abitanti a “prestare” alcuni set del film. “E’ stata una cosa molto particolare – prosegue l’attore – perché quando torno a Carinola io vado a stare a casa dei miei, nel letto di quando ero ragazzino. Molte persone del paese hanno recitato come comparse. Credo che in questo film e in tutti i miei lavori si veda la verve tipica dei campani”.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania