Napoli, approda in città la mostra fotografica ‘Contaminazioni’ di Zino Citelli

Napoli, approda in città la mostra fotografica ‘Contaminazioni’ di Zino Citelli Napoli, sabato 13 ottobre...

LEGGI ANCHE

Napoli, approda in città la mostra fotografica ‘Contaminazioni’ di Zino Citelli

Napoli, sabato 13 ottobre 2018 – Dopo il successo avuto a Palermo, la mostra dal titolo “CONTAMINAZIONI” del fotografo Zino Citelli, curata da Piero Longo e realizzata dalla Sisley in collaborazione con la galleria Elle Arte diretta da Laura Romano, approda a Napoli. Sarà inaugurata sabato 13 ottobre alle 17.30 e sarà visibile sino al 28 ottobre 2018 presso i locali dello Store di Sisley in via Toledo, 215/17 .

Zino Citelli classe 1961, laureato in Economia, lavora e vive a Palermo. La sua grande passione è la fotografia. Una passione nata sin da bambino, quando prendeva in prestito la fotocamera del papà. Sguardo attento a tutto ciò che lo circonda. Le sue immagini riflettono la grande sensibilità che lo caratterizza: immagina, studia e “ruba” momenti di vita che rivivono nei suoi scatti. Ha partecipato a diversi concorsi fotografici ottenendo riconoscimenti e pubblicazioni su autorevoli riviste collaborando anche con alcune testate giornalistiche nazionali per alcuni progetti fotografici .

La mostra
Contaminazioni, tra realtà e immaginario, è il ritratto di una città: Palermo, antica medina e capitale degradata ma sempre affascinante. In ogni scatto si riflettono odori e colori in un’esplosione di prospettive vigili e dinamiche che riflettono anche gli umori e l’atmosfera di un mondo sempre da scoprire. Da Palermo a Napoli, città che regala palpitazioni, città che tratteggia un animo forte, vivo, dona energia. Tutto questo si potrà ammirare negli scatti di Citelli, trenta foto, di cui 5 su Napoli.

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare