Quantcast

Sud - terza pagina

Mister Italia 2018 proviene da Vico Equense

Il 31enne, Nciola Savarese, sabato sera è stato incoronato da Adriana Volpe, come vincitore del concorso “Mister Italia 2018”

Vico Equense – Il 31enne, Nicola Savarese, sabato sera è stato incoronato da Adriana Volpe, come vincitore del concorso “Mister Italia 2018”.

Le sue prime parole sono state:

“Un onore per me rappresentare l’Italia: dedicato alla mia famiglia”

“Sono ancora incredulo – le prime parole del nuovo Mister Italia, al risveglio dopo la finalissima – Già stamattina sento tutto il peso, nel senso di onore e responsabilità, che porta questa fascia. Ringrazio la mia famiglia, i miei amici, so che da Vico e da tutta la Costiera hanno fatto il tifo per me. Ringrazio soprattutto la giuria per aver creduto nelle mie potenzialità e gli organizzatori di un concorso che reputo di eccellenza”.

Nicola Savarese, 31 anni,  è laureato in ingegneria civile, viene da Vico Equense, è alto 1,90. La sua aspirazioneè quella di affermarsi  nel mondo dello  spettacolo.
Dal comunicato ufficiale si legge:
” […] premiato sul palco dalla presidente di giuria Adriana Volpe, ha superato la concorrenza degli altri 29 finalisti giunti da tutta Italia al termine di un lungo percorso di oltre 400 selezioni cominciato nell’aprile scorso.
Di professione ingegnere (“Sono iscritto all’albo con specializzazione in sicurezza del lavoro”), Savarese vanta anche trascorsi come cestista (“Ho giocato nelle minors campane, ero un play maker, ruolo obbligato visto che ero tra i più bassi della squadra”).
Nicola succede ad un altro napoletano, Luciano Punzo, eletto nel 2017 e presente ieri alla finalissima.
Nel corso della serata, condotta da Jo Squillo, è stata incoronata anche la nuova “Miss Grand Prix 2018”: la corona si è posata sulla testa della 17enne reggiana Isabella Ceci.
La giuria presieduta dallo stilista Rocco Barocco ha infatti premiato questa bellezza mediterranea appassionato di danza e pallavolo, ma con l’ambizione di diventare una protagonista del mondo della moda e dello spettacolo.
Entrambi i concorsi, promossi dalla Claudio Marastoni Communication, si sono quindi conclusi sabato nella cittadina pugliese davanti a un migliaio di persone accorse nella suggestiva piazza Quercia, proprio sul porto con vista sulla splendida Cattedrale barocca.”
Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania