bicchieri-di-vino calice baccanera
Sud - terza pagina

“Meditando”: vino e lettura al BaccaNera di Castellammare di Stabia

Vini e lettura questo è il filo conduttore di “Meditando” al BaccaNera di Castellammare di Stabia

 “Meditando” un ciclo di tre incontri letterari proposti dall’Enoteca-winebar BaccaNera di Castellammare di Stabia.
Il primo incontro si terrà mercoledì 22 novembre alle ore 19 ed ospiterà Alessandra Pepino con il suo poliziesco che parla di Napoli con molte storie ben inserite nella cornice. Il titolo del libro è “La danza infelice”.
Seconda data è prevista il 29 novembre in cui sarà presente lo scrittore napoletano Angelo Petrella, vincitore del Premio letterario partenopeo “Megaris”, che sarà presente per leggere alcune pagine del suo libro “Operazione Levante”.
Ospite dell’ultimo appuntamento sarà Peppe Lanzetta con“L’odio” , una serie di racconti, che parla nella Napoli più nera.
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Vollono

Nato a Castellammare di Stabia, il 30 novembre 1973, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania. Diplomatosi in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia (Na) con il massimo dei voti ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio Internazionale presso l'Università Parthenope di Napoli.
Impiegato presso il Ministero della Pubblica Istruzione come Assistente Tecnico di Laboratorio per le discipline informatiche presso ITS "L. Sturzo" di Castellammare di Stabia (Na), esercita anche la professione di giornalista da diversi anni ed è Direttore Responsabile del quindicinale di informazione "NewsMania", oltre ad essere Vicedirettore del Network ViViCentro. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico dal titolo "Il Pungiglione Stabiese", su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania