Quantcast

Banner Gori
Sud - terza pagina

La commedia “Scusate, na’ curiosità” replica a Sorrento

Ecco tutti i dettagli dell’evento

Dopo il grande successo riscosso a Castellammare di Stabia, la commedia “Scusate, na’ cuiosità” replica anche a Sorrento. La tenerezza, il pudore e il rispetto con il quale è stato affrontato il tema della disabilità infantile, ha fatto sì che quest’opera diventasse un riferimento per tutte quelle persone che ogni giorno combattono contro il pregiudizio.

Alla base della commedia, vi è la tenacia delle famiglie e un lavoro tecnico – riabilitativo, che è un vero e proprio percorso di vita, la cui finalità ultima è far sì che questi bambini, che saranno gli adulti di domani, possano trovare il loro posto nel mondo, nel rispetto delle proprie potenzialità.

Ed è così che le mamme i bimbi e i papà del “Progetto Perisomatos”, in collaborazione con l’associazione “A braccia aperte” di Tari Nastro, capitanate dal coach Lourdes Todisco, con le coreografie di Carmela Prisco, la sceneggiatura di Maria Rosaria Terracciano, le scenografie di Luigia Todisco, la collaborazione del maestro Silvano del Pesce e della sua alunna Daniela Arpino, e l’indispensabile aiuto di Michela Mezzo, sono lieti di invitarvi all’evento, che si terrà Venerdì 28 giugno, alle ore 17.00,  presso il Teatro della Cattedrale, sito in via Santa Maria della Pietà 44, Sorrento.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania