Quantcast

Sud - terza pagina

Ischia, l’isola verde diventa lo scenario delle riprese del film “Men in Black”

Si tratta del quarto capitolo del film che ha come protagonisti attori del calibro di Will SmithTommy Lee Jones e da quest’anno anche Chris Hemsworth

Ischia, in questi giorni sono state girate sull’isola verde, alcune scene del film pluripremiato, Men in Black. Si tratta del quarto capitolo della saga, che questa volta vedrà come protagonista anche l’attore australiano Chris Hemsworth, cheè stato fotografato in vari posti dell’isola ma in particolar modo nella baia di Cartaromana, dove è stato ripreso mentre sfrecciava a bordo di un bellissimo Yacht Riva.

Sono state girate anche altre scene anche nel porticciolo di Sant’Angelo, dove affianco ad Hemsworth vi era anche l’attrice afroamericana Tessa Thompson. Le scene sono state girate tra pescatori e fruttivendoli, gente comune e turisti, i quali hanno ricevuto circa 100 euro lordi per fare da comparse nel film.

Nel corso di questi giorni Chris Hemsworth è stato seguito da tantissimi fan a caccia di autografi ed è stato molto disponibile ed affabile con tutti. Ha anche fatto una dichiarazione in merito all’isola:

“Ischia? Bellissima, straordinaria come tutta l’Italia. Siete fortunati a vivere in un paradiso come questo, siamo stati letteralmente conquistati”. (InterNapoli)

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania