Sud - terza pagina

Grandissimo successo della prima nazionale del film “Ciò che non ti ho detto”: ecco tutti i dettagli

Grandissimo successo della prima nazionale del film diretto dal noto attore e regista, Angelo Faraci, “Ciò che non ti ho detto: ecco tutti i dettagli

Villabate, Palermo, il 27 giugno, presso il cinema Ambassador, si è tenuta la prima nazione del film “Ciò che che non ti ho detto”, diretto dal noto attore e regista, Angelo faraci, lui stesso protagonista della pellicola.

Il duro lavoro ripaga sempre, e lo si può notare dal pubblico caloroso e strepitoso partecipe alla prima e che ha giudicato eccellente la pellicola. Come commenta lo stesso Faraci: ” La serata è stata un uragano di emozioni, che mi hanno fatto notare che il film vi ha toccato dentro e vi ha lasciato tanto. Gli  attori sono stati tutti strepitosi ed unici e lo spettacolo attinente il prodotto cinematografico è stato presentato in maniera impeccabile e senza parole dalla grande,unica e sola Patrizia Tirendi una vera sorella amica,collega professionale ed eccellente dove non si smentisce mai oltre che attrice,conduttrice,giornalista.”

I ringraziamenti da fare sono davvero tanti, ma non si può dimenticare la reta Tv di esclusiva dove a brevissimo tutti potrete vedere il film in esclusiva Tv Sicilia/Calabria/Malta Sestarete215Dt, che è stata presente alla prima nella personalità di Tommy Zillo. Ovviamente non si possono dimenticare tutte le altre tv che hanno sposato il progetto e piattaforme quali: Rai cinema;Sky;Canale2;Canale74;Partinico live.it ecc. con Giorgio Iabichella Peppe Maltese Lucio Di Mauro Piero Longo.

Angelo Faraci, è un uomo che ama il suo lavoro e che ci mette il cuore nei suoi progetti, in cui crede fermamente. Non sono mancati i ringraziamenti a chi ha lavorato duramente e al suo fianco per la realizzazione della pellicola, quali:  l’impeccabile Giuseppe Romano Produttore sceneggiatore ; il simpatico Roberto Pepoli attore e cabarettista noto al grande pubblico per il format Tv Sicilia Cabaret; La strepitosa troupe Rai del pilastro Franco Maresco;la grandiosa nota nel panorama nazionale neomelodico la cantante Roberta Bella PV ;il cantante Italiano Andrea Gioè unico,l’attore e la cantante strabilianti Giuseppe Ribaudo  Santa Costanza x la sorpresa,il pittore Filippo Lo Iacono grandissimo ed infine i giornalisti i giornalisti Gabriele Giovanni Vernengo ,Salvo Leto ecc.

Un ringraziamento speciale va anche a Silvana Tesauro, proprietaria della struttura ringraziandola per la proverbiale disponibilità.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania