Gragnano, le chiavi della città ad Alessandro Siani, ospite alla Festa della Pasta (VIDEO)

Gragnano, le chiavi della città saranno consegnate all’attore Alessandro Siani in occasione della Festa della...

LEGGI ANCHE

Gragnano, le chiavi della città saranno consegnate all’attore Alessandro Siani in occasione della Festa della Pasta

L’attore Alessandro Siani pronto a riceve le chiavi della città di Gragnano, in qualità di “messaggero delle eccellenze del Sud“. La cerimonia di consegna avverrà domani sera alle ore 21 in occasione della “Festa della pasta”, manifestazione che si svolgerà a Gragnano nel corso di questo weekend.
L’ amministrazione comunale guidata dal sindaco Paolo Cimmino ha scelto l’ attore e regista napoletano per premiare, insieme all’ambasciatore del Sud, anche la passione di Gragnano oltre i confini del Mezzogiorno, che proprio con la sua pasta esporta un modello positivo, a livello internazionale, di un prodotto di grande qualità. “In tutte le sue espressioni artistiche, – spiega il sindaco Cimmino – Alessandro Siani ha esaltato il valore dell’ appartenenza ad un contesto mediterraneo e del Sud sempre in un’accezione positiva e ricca di diversità, in un’ottica costruttiva e di arricchimento, ambientando le sue storie nei luoghi più belli e caratteristici”.
Oltre ad Alessandro Siani, saranno ospiti della kermesse gragnanese Valentina Stella e il duo Gigi e Ross. Gli artisti reduci dal successo di Made in Sud si esibiranno sul palco dell’evento che ogni anno registra un grande successo di pubblico.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare