Quantcast

Sud - terza pagina

Gragnano, le chiavi della città ad Alessandro Siani, ospite alla Festa della Pasta (VIDEO)

Gragnano, le chiavi della città saranno consegnate all’attore Alessandro Siani in occasione della Festa della Pasta

L’attore Alessandro Siani pronto a riceve le chiavi della città di Gragnano, in qualità di “messaggero delle eccellenze del Sud“. La cerimonia di consegna avverrà domani sera alle ore 21 in occasione della “Festa della pasta”, manifestazione che si svolgerà a Gragnano nel corso di questo weekend.
L’ amministrazione comunale guidata dal sindaco Paolo Cimmino ha scelto l’ attore e regista napoletano per premiare, insieme all’ambasciatore del Sud, anche la passione di Gragnano oltre i confini del Mezzogiorno, che proprio con la sua pasta esporta un modello positivo, a livello internazionale, di un prodotto di grande qualità. “In tutte le sue espressioni artistiche, – spiega il sindaco Cimmino – Alessandro Siani ha esaltato il valore dell’ appartenenza ad un contesto mediterraneo e del Sud sempre in un’accezione positiva e ricca di diversità, in un’ottica costruttiva e di arricchimento, ambientando le sue storie nei luoghi più belli e caratteristici”.
Oltre ad Alessandro Siani, saranno ospiti della kermesse gragnanese Valentina Stella e il duo Gigi e Ross. Gli artisti reduci dal successo di Made in Sud si esibiranno sul palco dell’evento che ogni anno registra un grande successo di pubblico.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania