Quantcast

Banner Gori
Sud - terza pagina

Flo ospite all’evento “Sorrento Incontra”: il programma

Continuano gli appuntamenti della kermesse “Sorrento Incontra”, la prossima ospite è la cantautrice e attrice di teatro Flo

Secondo appuntamento con l’edizione estiva della kermesse Sorrento Incontra, domani 23 luglio, alle ore 21:15, nella villa comunale di Sorrento, con ingresso libero.

Protagonista sarà la cantautrice e attrice di teatro Flo, una delle personalità più interessanti e versatili della world music d’autore.
Laureata in Canto lirico al Conservatorio S. Pietro a Majella di Napoli, ha inciso e condiviso il palco con Stefano Bollani, Paolo Fresu, Daniele Sepe, Enrico Rava, Vincenzo Zitello, Lino Cannavacciuolo ed altri.

A teatro è stata protagonista di spettacoli musicali e di prosa, diretta da registi come Alfredo Arias, Mimmo Borrelli, Davide Iodice, Massimo Luconi, Claudio Di Palma, Michele Schiano di Cola, Sarasole Notarbartolo, Claudio Mattone e Gino Landi.
I suoi concerti sono un miscuglio ritmico e coinvolgente, in cui si innestano distensioni melodiche, improvvisazioni strumentali e il racconto magnetico della prospettiva femminile, talvolta gentile, talvolta selvaggia, ma sempre misteriosa ed urgente.

La kermesse si avvale della direzione artistica di Mvula Sungani ed il patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, è promossa e sostenuta dal Comune di Sorrento, guidato dal sindaco Giuseppe Cuomo, in collaborazione con la Fondazione Sorrento e la consulenza del dirigente del Settore Cultura, Antonino Giammarino, ed è organizzata da Arealive e Crdl.

 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, segui vivicentro.it anche sulla pagina ufficiale su Facebook (CLICCA QUI)
Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania