Quantcast

Sud - terza pagina

Ercolano, tutto pronto per il Carnevale Vesuviano

I dettagli dell’evento

Ercolano, è tutto pronto per il Carnevale. Domenica 3 marzo (dalle 9.30) avrà inizio la prima edizione del Carnevale Vesuviano, organizzato dall’associazione “Nuovo progetto Ercolano” (con il contributo di diversi imprenditori) e con il patrocinio del Comune.

Si tratta di un evento autofinanziato da oltre 60 aziende del territorio ed extraterritoriali. Saranno allestiti tanti giochi e proposte esibizioni, per i più piccoli, ma senza ovviamente dimenticare i grandi che li accompagneranno. Tra le zone della città coinvolte, ci saranno piazza Pugliano, via IV Novembre e Corso Italia.

Durante il pomeriggio, invece, ci sarà l’arrivo di due carri allegorici realizzati dalla Bottega d’Arte Cav. Tudisco (artigiani del territorio), con figuranti in abiti d’epoca, per un tour cittadino che durerà circa un’ora e mezza. La festa durerà fino alle 21.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania