Quantcast

GORI - Banner 1274 x 100
Adele Sammartino miss mondo 2019 castellammare di stabia pompei
Sud - terza pagina

Da Pompei alla conquista della fascia: ecco chi è la nuova Miss Mondo Italia 2019

Adele Sammartino, nata a Castellammare di Stabia e residente a Pompei, conquista la fascia Miss Mondo Italia 2019 e dedica la vittoria ai genitori

Adele Sammartino è la nuova Miss Mondo Italia 2019. Nasce a Castellamare di Stabia, ma residente a Pompei, è stata eletta lo scorso 15 giugno tra le 50 concorrenti a Gallipoli, che ospita il concorso da ormai dodici anni.

Giovane psicologa di 23 anni, il prossimo 7 dicembre rappresenterà l’Italia alla finale di Miss World, che si terrà in Thailandia, tentando di conquistare una corona mai indossata da una miss italiana.

Alta 175 centimetri, occhi e capelli castano chiari, Adele è un concentrato di bellezza e intelligenza con tanto carisma partenopeo. La giovane vincitrice, appena laureata in scienze e tecniche psicologiche, ha un grande sogno nel cassetto: diventare criminologa o una professionista della psicologia clinica.

A mamma e papà che mi hanno spronata e motivata ad affrontare con spensieratezza da un lato e con il giusto piglio di donna dall’altro, la grande sfida oggi vinta di Miss Mondo Italia” queste le parole di Adele quando ha ricevuto la fascia Miss Mondo Italia 2019.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, segui vivicentro.it anche sulla pagina Facebook (CLICCA QUI)
Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania