Quantcast

Banner Gori
Corsa Del Re 2019
Sud - terza pagina

La corsa del Re 2019 ancora una volta è stata un successo

Castellammare di Stabia (NA) – Si è svolta ieri 19 Maggio La Corsa del Re presso i Boschi di Quisisana. Duecentodiciassette atleti hanno tagliato il traguardo correndo nel cuore del Parco Regionale dei Monti Lattari, uno dei più luoghi più suggestivi della Campania.

Sentieri, giardini ed un magnifico palazzo reale fanno da cornice alla mattinata di sport e di amicizia che ogni anno l’ASD Antares Free Runner Stabia sa offrire ai partecipanti alla gara.

La cordialità del Presidente Alfonso Malafronte, la disponibilità dei suoi atleti e la magnifica location rende La Corsa del Re una gara unica nel suo genere.

Armonia e benessere

“Come ogni anno, l’Antares Free Runner Stabia sa offrirci una gara in cui sport, amicizia e natura si fondono in perfetta armonia – una gara che lascia sempre una straordinaria sensazione di benessere.” – ha dichiarato un’atleta dopo aver tagliato il traguardo.

La gara è stata vinta da Ciro D’Angelo della Boscoreale Running, seguito sul podio da Karim Sare e Carlo Di Martino della MC Stabia.

Immancabile la presenza di Giuseppe Di Capua, alias Peppeniello, timoniere dei fratelli Abbagnale.

La classifica completa de’ La Corsa del Re 2019

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Vollono

Nato a Castellammare di Stabia, il 30 novembre 1973, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania. Diplomatosi in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia (Na) con il massimo dei voti ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio Internazionale presso l'Università Parthenope di Napoli.
Impiegato presso il Ministero della Pubblica Istruzione come Assistente Tecnico di Laboratorio per le discipline informatiche presso ITS "L. Sturzo" di Castellammare di Stabia (Na), esercita anche la professione di giornalista da diversi anni ed è Direttore Responsabile del quindicinale di informazione "NewsMania", oltre ad essere Vicedirettore del Network ViViCentro. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico dal titolo "Il Pungiglione Stabiese", su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania